Ci presentiamo

Su di noi

ASI-TURISMO RESPONSABILE E GIOVANILE, settore delle Associazioni Sportive Sociali Italiane, nasce per favorire il turismo sociale, sportivo, giovanile e ambientale in tutte le sue forme, attraverso la programmazione e diffusione dei servizi turistici nonché attraverso iniziative di sensibilizzazione.

Viaggi eventi e servizi è un tour Operator nato dall'esperienza di un gruppo di agenti di viaggio. Anni di gavetta in C.T.S. fanno di noi tra i più preparati professionisti del settore. Esperti in gruppi, grazie alla fiducia accordataci da enti e associazioni, siamo tra le realtà più competitive sul mercato. 

ASI Associazioni Sportive e Sociali Italiane (già Alleanza Sportiva Italiana) è uno dei più importanti e rappresentativi Enti di Promozione Sportiva che, sin dalla sua costituzione, nel 1994, è riconosciuto dal CONI.

Oltre alla sede nazionale, ASI conta 130 sedi territoriali, 70 settori tecnici-sportivi e più di 5000 operatori e collaboratori presenti su tutto il territorio nazionale.

ASI riunisce le associazioni sportive dilettantistiche, le società sportive e i circoli culturali che decidono di affiliarsi a lei per portare avanti le proprie attività sportive ludico/ricreative e culturali.

Attraverso la sua struttura centrale e periferica e grazie al suo tessuto associativo, l'Ente ogni giorno è impegnato a promuovere e diffondere lo sport e i valori ad esso collegati, nonché a contribuire alla diffusione della pratica sportiva (e del suo insegnamento) come elemento imprescindibile di salute e civiltà.

ASI nel tempo ha anche allargato il suo raggio di azione ed oggi opera con professionalità anche in ambito culturale, in quello della promozione sociale, nel settore del turismo e dell'ambiente.

I nostri clienti


Possibility Onlus


Ondabeta Onlus